Salta al contenuto Skip to footer

Suavis Auri

15.00

Il Moscato Giallo è un vino da dessert intenso e aromatico dal colore giallo dorato con riflessi ambrati. Il suo aroma è complesso, pieno, persistente con sentori di albicocche mature, ananas, melone e pesche, frutta esotica candita. In bocca si presenta corposo con una lunghissima persistenza. Abbinamenti: come vino da dessert, con strudel o formaggi stagionati

Azienda Agricola

Bottiglia

Bottiglia 0.75 LT

COD: SuavisAuri Categoria: Tag: ID Prodotto:21117

Descrizione

Vitigno: 100 % Moscato Giallo

Descrizione: Il Moscato Giallo è un vino da dessert intenso e aromatico dal colore giallo dorato con riflessi ambrati. Il suo aroma è complesso, pieno, persistente con sentori di albicocche mature, ananas, melone e pesche, frutta esotica candita. In bocca si presenta corposo con una lunghissima persistenza

Abbinamenti: come vino da dessert, con strudel o formaggi stagionati

Temperatura di servizio: 10° – 12° C

provenienza/clima/terreno: Caldaro Feld – 320 m

Sistema di allevamento: Guyot

Resa/ettaro: 24 hl/ha

Vinificazione: Fermentazione in acciaio, affinamento in Barrique

Tenuta all´ invecchiamento: 3-9 anni

Cantina K.Martini & Sohn

La nostra azienda a conduzione familiare è stata fondata nel 1979 da Gabriel Martini e da suo padre Karl. Entrambi già allora lavoravano da alcuni anni nel settore del vino prima di decidere di lanciarsi in un’avventura tutta privata.
Creare una cantina dal nulla è stata una vera e propria impresa. Le prime bottiglie venivano riempite, tappate ed etichettate a mano.
Noi e i nostri fornitori stiamo particolarmente attenti alla qualità delle vigne. In cantina poi sta solo a noi riuscire a ottenere del buon vino da uva pregiata.

La nostra struttura all’inizio era molto piccola per cui per ottenere successo non vi era nessun’altra via se non lasciar “parlare” i vini da sé. Solo la qualità e un servizio impeccabile giustificano l’esistenza di un’azienda a conduzione familiare.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Suavis Auri”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *